Dallo Studio54 di New York all’iPhone

Spread the love

studio_54_ticket

Probabilmente tutto ebbe inizio allo Studio 54, discoteca di New York situata al numero 254-ovest della 54a Strada di Manhattan, tra la Settima e l’Ottava Avenue, aperta dall’77 all’86.

Obiettivo del club era quello di scioccare con eccessi e trasgressioni la città di New York: musica, scenografie allusive ed ogni sabato una sorpresa.. un posto dove le etichette sociali perdevano significato, ma anche il primo locale ad adottare sistematicamente la selezione all’ingresso.

A più di 30 anni da allora, il clubbing è ancora uno dei divertimenti preferiti delle giovani generazione ed ora approda anche su iPhone.

Guest List Nation ha annunciato il lancio della prima applicazione per iPhone in grado di inserire gli utenti direttamente nelle Liste Ospiti delle discoteche statunitensi di maggior tendenza.

Con qualche semplice tap è possibile consultare la lista delle migliori serate di clubbing di Chicago, San Francisco, San Diego, Phoenix, Scottsdale, Las Vegas, New York, Los Angeles e Miami (prossimamente), leggerne le recensioni, le offerte, i prezzi e richiedere l’inserimento in guest list (quando disponibile) del proprio nominativo.

L’applicazione, disponibile per iPhone, iPod touch e iPad è disponibile gratuitamente presso l’App Store americano nella categoria Lifestyle.

Lascia un commento