iPhone, furti in netto calo

di Francesco Bianco 254 views0

Un dato sicuramente confortante arriva dal campo delle statistiche e riguarda il furto di iPhone. Negli ultimi anni c’è stata una vera epidemia di furti principalmente nelle grandi città, sono state soprattutto New York e San Francisco a patire di più queste aggressioni per furti di iPhone.

In poco tempo però la situazione è nettamente migliorata e tutto questo grazie al Blocco attivazione della Apple che impedisce in poche parole di poter ripristinare come nuovo un dispositivo iOS rubato. Quest’importante funzione è stata introdotta con iOS 7 ed ha permesso in questi ultimi anni di evitare i numerosi furti che hanno coinvolto l’iPhone in tutto questo tempo.

A San Francisco è stato notato un -40% di furti di iPhone rispetto all’anno precedente, mentre a New York il -25%. Resta comunque un dato molto importante che sicuramente con il tempo migliorerà ancora di più, ora insomma non c’è più paura che si possa subire un furto del proprio iPhone, la sicurezza è notevolmente migliorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>