Apple Pay, arriva il programma fedeltà

di Francesco Bianco 160 views0

La Apple ha intenzione di incentivare sempre più i propri utenti ad utilizzare Apple Pay, il servizio realizzato dalla società di Cupertino in collaborazione con alcune banche per rendere molto più semplici e sicuri i pagamenti, anche gli acquisti meno costosi.

A tal proposito dall’8 Giugno Apple presenterà un programma fedeltà per chi utilizza spesso Apple Pay, un po’ insomma come accade ad esempio nei supermercati con la carta fedeltà che premia i clienti  più assidui con regali o sconti sempre più interessanti.

L’idea di questo programma fedeltà per gli utenti di Apple Pay non è quindi malvagia, ma bisognerà attendere l’8 Giugno per capire quale sia la linea guida per ricevere sconti o promozioni. Non ci resta a questo punto che attendere, anche se dobbiamo dire come Apple Pay non sia ancora molto diffuso e chissà che con tale iniziativa non si ritroverà ad un vero e proprio exploit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>