Gli utenti iPhone sono più fedeli di quelli Android e Blackberry

Spread the love

Grafico Fedeltà iPhone OS

Crowd Science ha realizzato un grafico, dopo un’approfondita ricerca, che dimostra come gli utenti iPhone sono fedeli al proprio sistema operativo dichiarandosi soddisfatti e decisi a non cambiarlo in futuro. Vediamo insieme le percentuali relative agli utenti iPhone, Android e Blackberry (altri smartphone).

Dal grafico possiamo notare come il 39% degli utenti con Blackberry è indeciso se acquistare un iPhone come prossimo smartphone, il 34% è interessato ad acquistare un cellulare con Android e il 27% continuerà ad essere fedele ad un dispositivo della RIM. Un dato interessante è sicuramente quello relativo alla fedeltà dei sistemi operativi che gli utenti utilizzano.

Al secondo posto troviamo Android con l’87% degli utenti che si ritengono soddisfatti e continueranno ad utilizzare il medesimo sistema operativo mentre al primo posto troviamo gli utenti iPhone (i più fedeli) con una percentuale del 92%.

Questo significa che quasi tutti gli utenti sono soddisfatti dell’iPhone OS e che attenderanno, impazienti, il rilascio dell’iPhone di prossima generazione. Voi siete fedeli?

Lascia un commento