Riuso e riciclo, il programma per permutare l’iPhone arriva in Italia

Spread the love

apple

I vari utenti amanti della Apple ed in modo particolare degli iPhone, spesso evitano di acquistare l’ultimissimo modello perché non ne hanno un’effettiva necessità, quello che possiedono risulta essere ancora in buono stato e cosa farsene poi di due modelli differenti di iPhone? Ecco che la Apple ha pensato bene di poter ovviare a tale problema con il programma Riuso e riciclo.

In poche parole chi possiede un iPhone può recarsi negli Apple Store specializzati e permutarlo per poter ricevere uno sconto o una sorta di carta regalo al fine di poterne acquistare uno nuovo. Questo programma Riuso e riciclo può essere applicato a qualsiasi iPhone, addirittura tale dispositivo può essere anche valutato 220 euro, quindi cifre piuttosto considerevoli.

Quello che bisogna fare è recarsi in un Apple Store e attendere la valutazione del proprio iPhone, ovviamente il valore dipende dallo stato di usura del prodotto, dalle funzionalità hardware e dall’estetica, se presenta quindi qualche graffio e via dicendo.

Lascia un commento