Apple lancia l’applicazione dello Store on-line

Spread the love

apple store_iphone

Come vi avevamo anticipato ieri, qui, Apple ha lanciato, in concomitanza con i pre-ordini dell’iPhone 4 negli USA, una nuova applicazione, riguardante lo store on-line.

Vista la grande domanda per il pre-ordine dell’iPhone 4, Apple si è vista costretta a rilasciare l’applicazione dello Store, disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad. L’app è progettata per consentire ai clienti di comprare prodotti e accessori Apple, leggere i commenti dei clienti, trovare un Apple Store Retail e rimanere aggiornati sulle vendite; esso utilizza anche le notifiche push, per fornire gli aggiornamenti.

Come il sito web, anche l’applicazione, al momento del rilascio, presentava la classica scritta “We’ll be back soon“, con il post it giallo, per i problemi di sovraccarico del server, dato dal pre-ordine.

Questa è la quarta applicazione che Apple ha venduto separatamente al telefono, preceduta da iTunes, App Store e iBook Store. L’app è disponibile solo per l’App Store USA, quindi per scaricarla occorre avere un account USA; se non disponete di un account, o non sapete come fare a crearlo, potete seguire la nostra guida, cliccando qui.

[via]

Lascia un commento