Apple ha rivoluzionato i telefoni cellulari, che vi piaccia o no

Spread the love

Se chiedete a qualcuno che non possiede un iPhone quale sia stato il ruolo di Apple nell’industria della telefonia mobile, vi risponderà che non si tratta di niente di eccezionale. I palmari esistevano anche prima dell’arrivo di Apple, no? È una questione che va avanti da qualche anno questa. Secondo gli hater Cupertino non avrebbe alcun merito nell’espansione degli smartphone o nel modo in cui questi vengono costruiti.

Evidentemente si tratta di un ragionamento assurdo, considerato che basta vedere che genere di dispositivi con o senza tastiera fisica sono stati lanciati prima di iPhone perché sia evidente come l’arrivo di iPhone abbia portato un vero e proprio turbine di novità nel mondo della telefonia mobile. I produttori di telefoni cellulari che si inventavano le peggiori forme per vendere i loro prodotti, producono oggi smartphone che ricordano, per una ragione o per l’altra, iPhone.

Non accusiamo nessuno di copia, ma è sotto gli occhi di tutti che iPhone abbia cambiato i telefoni che abbiamo in tasca quotidianamente.

via | Cult of Mac

Lascia un commento