Apple è il secondo brand più cool in UK

Spread the love

Secondo quanto riferisce la BBC, Apple non sarebbe più leader nel mercato dei brand in UK. Secondo l’ultimo sondaggio di CoolBrands, l’azienda di Cupertino sarebbe infatti scesa al secondo posto lasciando spazio al noto marchio automobilistico inglese Aston Martin.

Ecco cosa riferisce la BBC:

Stephen Cheliotis, presidente ed esperto di CoolBrands, ha dichiarato: “l’interpretazione del termine Cool è soggettivo e personale. Ma essere identificato come un marchio innovativo da parte del pubblico inglese e dagli opinion leader influenti nel settore implica che i prodotti creati da quel brand devono essere desiderati da tutti gli Inglesi.

“I voti sono stilati in base a criteri ben stabiliti, ma questi marchi riescono chiaramente a fornire prodotti innovativi agli occhi dei consumatori, ha detto.

Insomma nonostante questa scesa di posizione Apple rimane comunque la seconda azienda produttrice di oggetti cool in UK. BlackBerry e Google si trovano rispettivamente in sesta e settimana posizione, con Harley-Davidson alle spalle di Apple in terza posizione.

via | MacStories

Lascia un commento