Apple approva i primi aggiornamenti con compatibilità ad iOS 5

di Redazione 164 views0

Apple non ha ancora confermato una data certa per il rilascio di iOS 5 ma si è solo limitata ad indicare che tale lancio avverrà durante il prossimo periodo autunnale.

Tuttavia cominciano ad approdare in App Store i primi aggiornamenti di applicazioni che implementano il supporto ad iOS 5.

Questo potrebbe significare che l’update del sistema operativo mobile della mela non sarebbe così lontano dal rilascio ufficiale. La fase di test arrivata ormai alla beta 4 e questi primi aggiornamenti delle app fanno ben sperare per un rilascio a settembre del nuovo iOS 5.

Camera+ è arrivata alla versione 2.2.3 e nel changelog ufficiale troviamo la dicitura “È stata aggiunta la compatibilità con un prossimo OS che non può essere nominato“. Mashable! bada più al sodo scrivendo nel changelog “Compatibile con iOS 5”.

E’ molto probabile che Apple rilasci la sua nuova versione dell’OS mobile tra settembre e ottobre. Tutto dipenderà dal lancio di iPhone 5, che sicuramente non potrà presentarsi nei negozi con iOS 4.

via | CultofMac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>