App compatibili con iOS 5 su App Store: release vicina?

Spread the love

Nonostante la release non sia prevista prima del prossimo autunno, Apple sta stranamente approvando aggiornamenti di applicazioni (anche celebri, come Camera+ e Mashable!) pensati per iOS 5. Il nuovo sistema operativo potrebbe quindi essere lanciato nei primi giorni di settembre, insieme al nuovo iPhone.

La scorsa settimana è stato il turno dell’applicazione Camera+, che raggiunta la versione 2.2.3 indica: compatibilità con il prossimo OS che non può essere nominato.

Anche l’app di Mashable, che è stata aggiornata nelle scorse ore alla versione .1.5.4, non è esattamente delicata nell’indicare la: compatibilità con iOS 5.

L’apporvazione di questi aggiornamenti potrebbe suggerire che la release di iOS 5 non è così lontana come potremmo pensare, e che un lancio durante le prime settimane di settembre potrebbe non essere così improbabile. iOS 5 è attualmente alla sua quarta Beta, e mentre il software soffre ancora di molti problemi di piccola portata, è ancora richiesto un miglioramento che richiederà ad Apple del lavoro, ma non troppo.

via | Cult of Mac

Lascia un commento