Apple, Apple Car sempre più vicina con Doug Betts

di Francesco Bianco 207 views0

Continuano incessanti le voci che riguardano la realizzazione dell’Apple Car da parte della Apple. In questi giorni si è parlato nuovamente tanto di questo progetto principalmente perché c’è stata una nuova assunzione all’interno della casa di Cupertino.

In poche parole la Apple ha deciso di assumere Doug Betts e per chi non lo conoscesse si tratta dell’ex Senior Vice President of Global Quality di Fiat Chrysler. Cosa significa allora tutto ciò? Ebbene è alquanto evidente come la Apple abbia deciso seriamente di entrare a far parte del mondo delle automobili.

Ecco che immediatamente si ritorna a parlare di Apple Car, un progetto sicuramente ambizioso che potrebbe rivoluzionare il campo delle automobili e affidandosi ad un professionista come Doug Betts, sicuramente si creerà qualcosa di unico. Per il momento non c’è nulla di concreto, ma a breve emergeranno nuove notizie a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>