App Burger King per iPhone, pagamento virtuale

di Francesco Bianco 163 views0

Ogni giorno si cerca di studiare qualche applicazione che possa facilitare la vita di tutti ed ora arriva un’iniziativa più che interessante per chi possiede un iPhone. Quante volte sarà capitato di non avere molto tempo per pranzare e quindi di recarsi nei classici fast food e Burger King ha pensato di rendere il tutto ancora più rapido.

E’ infatti in arrivo un’app Burger King per iPhone che permetterà di pagare il menù scelto direttamente dal proprio smartphone, senza quindi fare la fila e mangiare in maniera serena. Ovviamente l’app Burger King è gratuita e nel corso del tempo sarà soggetta ad ulteriori aggiornamenti più che interessanti.

Oltre infatti al pagamento del proprio menù tramite smartphone, sarà possibile in futuro anche ordinare direttamente ciò che si vuole dalla propria app Burger King, basterà insomma avere solo un iPhone ed il gioco è fatto. Tra l’altro saranno anche disponibili poi dei coupon da poter sfruttare in questo fast food e mangiare veloce diventerà più economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>