Draw Jump: la recensione

Spread the love

Il gaming su iOS sta riscuotendo un successo enorme tra gli utenti grazie a titoli come questi. Draw Jump è il nuovo gioco di Electronic Arts, lanciato da pochi giorni in App Store, che quest’oggi vi andiamo a recensire.

Un titolo con grafica in stile cartoon e con gameplay infinito che vi incollerà allo schermo del vostro iPhone o iPod touch per ore ed ore nel tentativo di arrivare sempre più in alto.

Voi sarete infatti chiamati nell’aiutare un simpatico razzetto ecologico che tenterà in tutti i modi di addentrarsi nei meandri più sperduti del cosmo. Purtroppo usando solamente combustibile ecologico non riesce ad arrivare tanto in alto, a meno che non siate voi ad aiutarlo.

Sarete proprio voi a realizzare i trampolini, attraverso uno swipe, che aiuteranno il protagonista a salire. Non è tutto facile come sembra però: ci saranno ostacoli che devieranno la vostra corsa e che renderanno la creazione di nuovi trampolini sempre più difficile.

Durante la salita incontrerete anche vari semi di girasole che, se toccati, vi garantiranno una spinta ancora maggiore. Lo scopo del gioco è quello di arrivare il più in alto possibile. Draw Jump è uno di quei giochi che consiglio per lo più a chi utilizzare il gaming su iDevice principalmente come passatempo.

Ottima anche la possibilità di condividere i propri punteggi su Twitter e Facebook.

Lascia un commento