9mm: la recensione

Spread the love

Gameloft sta sfornando giochi di alto livello come se niente fosse. Prima ha rilasciato in App Store BackStab e ora ci ritroviamo disponibile per i nostri iDevice un capolavoro che ha davvero poco da invidiare a Grand Theft Auto, un titolo divenuto leggenda su console.

Sto parlando del nuovo 9mm: un gioco ricco di azione e suspence che vi catapulterà nel mondo della criminalità organizzata nei sobborghi più malfamati d’America.

La grafica in alta risoluzione, con pieno supporto al Retina Display, garantisce una qualità d’immagine che – prima di iPhone 4 – mai ci saremmo aspettati su un comune telefono cellulare. I comandi di gioco sono sintetizzati nei classici pad virtuali anche se il posizionamento di alcuni di essi non forniscono una comodità assoluta durante il gameplay.

Per quanto riguarda la storyline dovrete impersonificare un agente di polizia che, infiltrandosi tra le bande criminali locali, dovrà sventare illeciti di ingenti dimensioni. Parecchie animazioni a disposizioni renderanno il gioco molto simile ad una pellicola cinematografica, con la sostanziale differenza che sarete voi a decidere il finale.

E’ disponibile anche una modalità multiplayer per sfidare amici via Bluetooth locale, Wi-Fi locale o online (solo Wi-Fi).

Preparatevi a fare spazio nei vostri iDevice per liberare i 720Mb richiesti per l’istallazione. Fidatevi, ne vale la pena!

Lascia un commento