5 Apps Of The Week: Flipboard, Twitter 4.0, My Xbox LIVE, Evernote Hello e iNotiziario

Spread the love

In questa settimana abbiamo assistito a parecchi arrivi importanti in App Store. Sono state lanciate applicazioni che da tempo aspettavamo e che non potevamo non includere in questa nostra particolare TOP 5.

Scoprite di seguito le nostre cinque migliori applicazioni di questa settimana:

Flipboard

La splendida applicazione per iPad è stata finalmente resa compatibile anche con il nostro amato iPhone. Un’app che mette a disposizione il supporto per Facebook e Twitter, un lettore di feed RSS e molto altro ancora. Flipboard è unica anche in quando a interfaccia grafica, intuitiva e ricca di features innovative. L’app è disponibile gratuitamente in App Store.

Twitter 4.0

La nuova applicazione ufficiale per Twitter, arrivata dopo l’aggiornamento 4.0, dal punto di vista grafico è sicuramente superiore a quella che ci aveva accompagnato fino a pochi giorni fa. Sotto l’aspetto dell’usabilità manca però di alcune caratteristiche basilari, come il tab per switchare rapidamente da un account all’altro o la traduzione dei tweet scritti in lingue diverse. Twitter 4.0 è disponibile gratuitamente in App Store.

My Xbox LIVE

Microsoft ha lanciato in App Store l’applicazione ufficiale dedicata al suo servizio Xbox Live, che permette all’utente iOS di gestire direttamente dal proprio iDevice l’account Xbox e tutte le sue features. Anche quest’app è gratuita e potete scaricarla cliccando qui.

Evernote Hello

La nuova applicazione lanciata da Evernote porta la rubrica ad un livello superiore. Le funzionalità di condivisione dei contatti e le informazioni disponibili in ogni scheda rendono questa applicazione quasi indispensabile per chi fa molto uso dei contatti salvati nel proprio iPhone. Evernote Hello è disponibile gratuitamente in App Store.

iNotiziario

Con iNotiziario avrete a disposizione tutte le notizie web aggiornate secondo per secondo, i quotidiani italiani e stranieri da leggere, telegiornali e video più cliccati della rete. Tutto questo in un’unica applicazione disponibile in App Store al costo di 0,79€.

Lascia un commento