1Password: iPhone + Mac uguale sicurezza

Spread the love

Quando parliamo di sicurezza rimane sempre difficile credere che un semplice software possa cambiare letteralmente la nostra vita. Dico questo perché la nostra epoca ci obbliga a dover ricordare continuamente centinaia di dati, numeri e password che possono servire per attivare account, accedere al proprio conto bancario e chi più ne ha più ne metta.

Ricordare tutta questa mole di informazioni è però impossibile. Per questo la stessa tecnologia può venirci in soccorso grazie ad ottimi software come 1Password.

Questa applicazione, sviluppata e realizzata da Agile Web Solutions, vi permetterà di memorizzare all’interno di essa tutto ciò che ritenete sia importante e che dovete mantenere lontano da occhi indiscreti. Questa software house ha realizzato questa applicazione sia per iPhone, sia per iPad e anche per Mac.

Grazie alla sincronizzazione sarà possibile inserire una qualsiasi informazione da qualsiasi versione di questo software e vedersela comparire poi su ogni iDevice in nostro possesso. Quindi sia che noi avremo tra le nostre mani il Mac, o l’iPad o il nostro amato iPhone potremo sempre e comunque avere accesso ai nostri dati sensibili.

Solo noi però potremo avere accesso a questi dati poiché l’applicazione li proteggerà con una semplice password, composta da quattro numeri, o con una “master-password” alfanumerica. Sarete voi poi a decidere quale dato e quale informazione volete sia protetta con la password che ritenete più sicura.

In questo modo tutto sarà racchiuso all’interno di un semplice software che, credetemi, riuscirà a semplificarvi la vita come nessun’altra applicazione ha mai fatto fino ad ora. La versione Pro di 1Password, compatibile sia con iPhone che con iPad la potete scaricare da qui al costo di 10,49€.

Lascia un commento