1Password Pro scontato del 50%

di Redazione 192 views0

Spread the love

Da quando 1Password Pro è diventata compatibile con iPad abbiamo visto un aumento del prezzo non indifferente per via proprio del lavoro che ce stato dietro la versione per il tablet di Apple.

Tutto questo è andato sicuramente a discapito dei malcapitati utenti iPhone che per acquistare questa applicazione ora devono sborsare una cifra superiore ai 10€.

Tralasciando questa nota polemica passiamo con l’annunciarvi questo sconto che gli sviluppatori hanno deciso di apportare a questa fantastica applicazione che vi permetterà di salvare sotto un’unica password tutti i vostri dati sensibili.

Con questo sconto potrete acquistare questa applicazione con uno sconto del 50% sul suo prezzo originale. Ora infatti 1Password Pro è disponibile al prezzo di 5,49€ per un periodo di tempo limitato e potete acquistarla andando a cliccare direttamente su questo link che vi indirizzerà subito in App Store.

Se volete conoscere tutte le funzioni di questa applicazione potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>