Zombie Infection disponibile in AppStore

Spread the love

E’ da poco disponibile in AppStore un nuovo titolo di Gameloft,  ovvero Zombie Infection. Il gioco è completamente realizzato in 3D e come potete vedere dagli screenshot la grafica è a buoni livelli.
Impersoneremo un soldato (Damien Sharpe) e una reporter (Alex Rayne) nell’America del Sud e il nostro scopo sarà quello di combattere e capire le origini di un’infezione che sta contagiando il paese, trasformando gli umani in zombie.

In modalità campagna, dovremo combattere e oltrepassare 12 livelli ambientati in luoghi diversi come una favelas, uno zoo, una miniera, un porto, una nave e un laboratorio segreto. Sul nostro percorso troveremo un gran numero di nemici da sconfiggere, dai classici zombie agli animali feroci.

Potremo controllare  il nostro personaggio con l’ormai consueto pad virtuale, posto a sinistra sullo schermo: sulla destra invece troveremo i pulsanti azione, che ci permetteranno di sparare o sferrare pugni.

I nostri punteggi di gioco e i trofei che conquisteremo verranno registrati nel nostro profilo Gameloft Live.
Come gli altri giochi targati Gameloft, Zombie Infection promette un buon gameplay e un’ottima longevità, uniti a una giocabilità che ci renderà il tutto più divertente. Potete scaricarlo semplicemente cliccando qui.

Lascia un commento