Youtube, Skype e Facebook si aggiornano per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

di Francesco Bianco 564 views0

Con l’avvento sul mercato degli iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, inevitabilmente anche le varie applicazioni hanno dovuto aggiornarsi per poter essere ottimizzate ai nuovi display di tali smartphone. Ecco che allora ci sono stati degli aggiornamenti piuttosto interessanti per quel che riguarda Youtube, Skype e Facebook.

Sono queste le applicazioni più utilizzate e scaricate in assoluto e per questo è diventato necessario aggiornarle ai nuovi dispositivi della Apple. Per quel che riguarda Youtube ha subito un aggiornamento grafico per adattarsi agli schermi dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, ma sono stati eliminati anche dei bug precedenti dimostrandosi molto più fluida.

Per Skype, oltre al nuovo supporto grafico per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, c’è una novità che riguarda un indicatore per le liste recenti, con la possibilità di segnare come lette le conversazioni ed il fuso orario accanto ad ogni contatto. Infine con Facebook le novità riguardano anche una nuova gesture per aprire e chiudere le immagini all’interno del social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>