Xilisoft mette in palio importanti sconti natalizi per i suoi software

di Redazione 324 views0

Xilisoft, la nota azienda sviluppatrice di molti ottimi software multimediali per Mac e Windows, mette in palio importanti sconti che potrete accaparrarvi grazie al gioco dei dadi.

Sarà la fortuna a stabilire quale codice coupon avrete vinto: infatti a seconda del punteggio che otterrete dal lancio di questi dadi riceverete lo sconto prestabilito. Ad esempio ottenendo un punteggio che varierà dai 13 ai 29 punti riceverete uno sconto del 15%, se otterrete un punteggio che varierà dai 7 ai 12 e dai 30 ai 35 riceverete uno sconto del 30%, infine ottenendo un punteggio di 6 o 36 otterrete il 68% di sconto.

Xilisof è famosa per alcuni suoi ottimi software che vi aiuteranno a gestire al meglio il vostro iDevice su qualsiasi Mac o PC.

Per Mac consigliamo Xilisoft Suonerie iPhone Creator: un pratico software per Mac he vi consentirà di creare in modo semplice e veloce suonerie per il vostro iDevice. Con questo software potrete convertire file WMA, WAV, RA, M4A e MP3, AVI, WMV, DivX, MP4, H.264/AVC, AVCHD, MKV, RM, MOV, XviD, 3GP e MPEG in suonerie iPhone M4R.

Agli utenti che invece possiedono un PC consigliamo Xilisoft iPhone Magic: un software che vi permetterà di far interagire al meglio il vostro iPhone e il vostro computer. Con esso potrete trasferire e copiare musica, video e foto da iPhone a PC, e alla libreria di iTunes, in modo semplice ed efficiente.

Insomma un’iniziativa originale e simpatica che vi permetterà di ricevere importanti codici coupon da utilizzare per acquistare splendidi software ad un prezzo ridotto rispetto a quello originale. Se volete tentare la fortuna andate qui. Se invece volete conoscere tutti i software che Xilisoft mette a disposizione degli utenti Mac e PC cliccate su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>