WhatsApp si aggiorna

di Lorenzo Paletti 159 views0

WhatsApp, il messenger per iPhone, è stato da poco aggiornato, introducendo una gran quantità di migliorie, tra cui figura la possibilità di montare un video direttamente dall’interno dell’app in modo da poterne ridurre le dimensioni.

WhatsApp messenger è un sistema per la messaggistica tra smarthpone attualmente disponibile per iPhone, Blackberry e Nokia, L’applicazione utilizza le notifiche push per inviare immediatamente messaggi agli amici, colleghi e ai famigliari. Passa dagli SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, immagini, note audio e video senza spendere. Tutte le feature sono incluse senza bisogno di spendere altri soldi.

Tra le nuove feature la possibilità di cercare i messaggi tramite le parole contenute nel testo, la possibilità di generare delle preview per i video sotto forma di immagine, di caricare dei file dalle app esterne (come ad esempio un allegato ad un messaggio di posta elettronica), la possibilità di cancellare un trasferimento in corso e una gran quantità di piccole migliorie che dovrebbero aiutare a rendere l’esperienza più piacevole e meno frustrante.

WhatsApp è disponibile su App Store per 0,79€.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>