WhatsApp+ per iPhone Jailbroken

di Francesco Bianco 326 views0

E’ disponibile per tutti quei dispositivi iPhone Jailbroken la nuova versione di WhatsApp che permette di poter sfruttare qualche caratteristica in più rispetto alla versione standard. Ovviamente WhatsApp+ è disponibile solo per chi ha effettuato il jailbreak al proprio iPhone e può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia.

WhatsApp+ per iPhone garantisce alcune modifiche relative al campo della privacy. In primis si può sfruttare la “Stealth Mode” che permette in poche parole di nascondere il proprio stato alle altre persone oppure non far apparire la seconda spunta verde che evidenzia la lettura del messaggio.

Tra le altre novità di questo WhatsApp+ ritroviamo anche la funzione “Night Mode” che rende l’applicazione scura di notte, spazio poi alla possibilità di inserire un’immagine del profilo a schermo intero, di inviare più di dieci foto e video alla volta ed anche il poter modificare i testi una volta inviati. Tutte funzioni interessanti che potrà sfruttare solo chi possiede un iPhone Jailbroken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>