Whatsapp, il team consiglia di passare ad iPhone

di Francesco Bianco 552 views0

Arrivano dettagli importanti per quanto concerne lo sviluppo di Whatsapp, visto che il team di sviluppo ha praticamente annunciato che l’applicazione non verrà aggiornata per alcune piattaforme, tra cui le versioni 2.1 e 2.2 di Android.

Ecco quanto annunciato:

“Alcuni dispositivi non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le caratteristiche dell’applicazione in futuro. Se utilizzate uno di questi dispositivi mobili, vi consigliamo di passare ad una versione più recente di Android, iPhone o Windows Phone prima della fine del 2016. Quando abbiamo iniziato nel 2009, l’utilizzo che le persone facevano dei dispositivi mobili erano molto diversi da oggi. Se guardiamo avanti per i nostri prossimi 7 anni vogliamo concentrare i nostri sforzi sui dispositivi che la stragrande maggioranza delle persone utilizza”.

Staremo a vedere se gli utenti accetteranno i consigli e passeranno effettivamente a smartphone più recenti, come gli iPhone di ultima generazione. Insomma, sempre in fermento il mondo delle app iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>