Whatsapp diventa gratis per tutti: ecco l’annuncio

di Francesco Bianco 188 views0

Svolta importante per gli utenti che dispongono di un iPhone e soprattutto quelli Android, che allo stesso tempo utilizzano l’applicazione Whatsapp, visto che a breve il servizio diventerà gratuito.

La conferma è giunta attraverso Jan Koum, il fondatore di Whatsapp:

“Chiaro che le persone vogliono sapere come possiamo mantenere WhatsApp senza il costo dell’abbonamento annuale e se l’annuncio di oggi possa aprire all’ingresso della pubblicità nella piattaforma. La risposta è no. Da quest’anno proveremo degli strumenti che permettono di utilizzare WhatsApp per comunicare con organizzazioni e con il mondo del business che interessa. Questo significa comunicare con la propria banca se le ultime transazioni siano sospette o meno, oppure con una compagnia di linea su eventuali ritardi del volo. Noi tutti riceviamo simili messaggi già oggi – attraverso i classici SMS e le chiamate – noi vogliamo testare degli strumenti che permettano di farlo anche su WhatsApp, offrendovi ancora un’esperienza d’uso senza pubblicità e spam”.

Resta da capire quanto tempo occorrerà per implementare questa novità a bordo di Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>