Weet, un nuovo client Twitter sbarca in App Store

Spread the love

E’ arrivata in App Store un’altra interessantissima applicazione che vi permetterà di gestire il vostro account Twitter in maniera più che completa.

L’ennesimo client Twitter che approda nello store per le applicazioni di Apple e che si rivela essere davvero interessante per via soprattutto della sua grafica sobria e priva di eccessi.

Come potete vedere dallo screen questa nuova applicazione ricorda molto quella che Twitter ha rilasciato in App Store qualche mese fa. Nella parte inferiore troviamo i 5 tab principali che ci permetteranno di accedere alla Timeline, alle Mentions, ai Direct Message, alla sezione ricerca e alle informazioni varie.

Weet, sviluppata da Craig Merchant, supporta pienamente le seguenti estensioni: Text Expander, CloudApp, TwitPic, TwitVid, twtmore, Instapaper, Read It Later e molto altro ancora.

Insomma un’ottima alternativa per chi si è stufato dei classici client Twitter presenti in App Store. Chiunque la volesse acquistare dovrà sborsare i 0,79€ richiesti cliccando qui.

Lascia un commento