Wake Up, Be Bold: RIM non ha finite

Spread the love

RIM non ha finito di parlare agli utenti di Apple. Dopo avere inscenato la campagna Wake Up di fronte ad un Apple Store australiano, l’azienda dietro ai (fallimentari, ultimamente) BlackBerry ha cominciato a dire agli utenti di tutto il mondo di essere coraggiosi (Be Bold!) e usare BlackBerry per il proprio business. La campagna Wake Up, e il suo sito wakeupbebold.com, cerca di attirare l’attenzione su RI M e su BlackBerry 10.

Per quelli tra di noi con gli occhi aperti, dobbiamo renderci conto che c’è un solo dispositivo che significa business. Il brand che è stato nel business fin dall’inizio. Svegliatevi. Siate coraggiosi. BlackBerry.

Research in Motion è costretta a ricorrere anche a questo genere di campagne pubblicitarie, mentre BlackBerry viene sempre più sostituto in industrie pubblicate e private con dispositivi che montano Android o iOS. Ora RIM spera che BlackBerry 10 possa rimettere in piedi l’azienda, la cui quota di mercato è, soprattutto da un anno a questa parte, in caduta libera.

via | AppleInsider

Lascia un commento