RIM accetta app per BlackBerry 10

di Lorenzo Paletti 195 views0

Spread the love

È probabile che debba passare altro tempo prima di vedere un dispositivo su cui gira BlackBerry 10, ma questo non significa che Research in Motion sia ferma in attesa. La compagnia ha infatti iniziato ad accettare le app per BlackBerry App World compatibili con BlackBerry 10.

Prima gli sviluppatori inizieranno a inviare le app, prima RIM potrà iniziare a pubblicarle. La compagnia di Waterloo ha garantito che le app inviate fino a mercoledì saranno testate, revisionate e pronte per la pubblicazione di BlackBerry 10, prevista per il primo trimestre del 2013. Non solo, le app certificate possono fare parte del 10k Developer Commitment, che garantisce agli sviluppatori 10 000 dollari per ogni app che guadagna 1 000 dollari in 12 mesi: “Si tratta di una grande opportuntià per essere i primi sullo store e capitalizzare sugli utenti BlackBerry”.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>