VLC per iPhone: un video lo mostra in azione

Spread the love

Dopo essere arrivato su iPad VLC si appresta ad arrivare anche su iPhone e iPod touch. Proprio ieri vi avevamo segnalato l’imminente arrivo di questa nuova applicazione che ci permetterà di visualizzare sui due iDevice anche video che non sono del formato imposto da Apple per la riproduzione sull’applicazione nativa “iPod”.

I ragazzi di 9to5mac ci mostrano in anteprima questa applicazione in funzione grazie ad un video che vi abbiamo postato all’inizio di questo articolo.

Come potete vedere l’applicazione riprende esattamente quelle che sono le linee e i colori utilizzati per la stessa versione disponibile su iPad. Questa applicazione permetterà quindi la visione di video in formati differenti dal solito MPEG -4 e per poter inserire un filmato all’interno di essa si dovrà necessariamente utilizzare la condivisione documenti di iTunes.

L’applicazione ufficiale VLC ci permetterà però di eliminare i video che abbiamo caricato al suo interno grazie ad un apposito pulsante “Edit”. Insomma ora non ci resta che attendere. Non appena verrà reso disponibile in App Store vi informeremo.

Lascia un commento