Viber riceve un importante aggiornamento anche per iPhone a febbraio

Spread the love

Gli utenti iPhone che in questi anni sono rimasti fedeli ad un’app del calibro di Viber oggi possono dirsi soddisfatti, considerando che il 9 febbraio abbiamo a disposizione alcune informazioni utili per coloro che intendono toccare con mano delle importati migliorie con la nota piattaforma di messaggistica.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino tutte le novità che sono state annunciate dal team attraverso il nuovo aggiornamento di Viber valido anche per il pubblico iPhone:

Nell’ultimo anno, ci siamo impegnati molto per migliorare la qualità e le prestazioni dei servizi Viber. L’invio di messaggi è diventato 2 volte più veloce che mai, mentre le chiamate vocali e video hanno ricevuto un miglioramento della qualità che le ha rese più nitide. Considerando l’impatto entusiasmante di questi cambiamenti, abbiamo deciso che era giunto il momento di avere un’applicazione di messaggistica che ha lo stesso aspetto delle sue prestazioni – più semplice, più veloce, più moderna e più elegante.

  • Nuova schermata Chiamate attraverso cui è possibile accedere alle ultime chiamate, contatti telefonici e saldo Viber nella parte superiore

  • Chat con numeri nascosti nelle community: un nuovo metodo che consente di chattare con nuove persone senza dover necessariamente rivelare il proprio numero telefonico e rispettando, dunque, la privacy

  • Chiamate vocali di gruppo fino ad un massimo di 5 persone (in arrivo)

Qualora vogliate provare da subito il nuovo aggiornamento di febbraio per Viber, ottimizzato su iPhone, potete accedere oggi stesso a questa pagina collegandovi all’App Store.

Lascia un commento