Viber 4.2 per iPhone, le novità

Spread the love

viber

Sono davvero tante le applicazioni di messaggistica e chiamate presenti sui vari smartphone, tra le più famose ritroviamo indubbiamente Whatsapp, ma Viber è sempre stata l’alternativa più interessante. Ora arrivano delle novità per i possessori di iPhone che hanno deciso di affidarsi a Viber, infatti l’app è stata appena aggiornata con molte novità.

Viber 4.2 per iPhone si è adeguato all’estetica di iOS 7, con un design completamente rinnovato. I layout è piatto e particolarmente pulito, in modo da poter far risaltare maggiormente i vari contenuti e sono stati modifcati anche gli sticker da inviare ai propri amici, molto più divertenti e graficamente più belli.

Le novità di Viber 4.2 per iPhone non finiscono però qua, infatti c’è la possibilità di inviare dei video messaggi di maggiore durata, si arriva ai 3 minuti, inoltre si possono inviare più di dieci foto e video contemporaneamente. Se poi non si desidera più ricevere messaggi o chiamate da un contatto sconosciuto, quest’utlimo può essere anche bloccato.

Lascia un commento