Viadeo arriva in App Store con un’applicazione ufficiale

Spread the love

Oggi è un giorno ricco di novità in App Store: dopo la nuova applicazione Dizionario dei proverbi italiani arriva nello store dedicato alle applicazione per i dispositivi mobili di Apple anche Viadeo.

Il noto social network per i professionisti con oltre 30 milioni di iscritti ha quindi rilasciato in App Store la sua applicazione ufficiale per permettere ai propri utenti di continuare ad usufruire delle potenzialità di questo servizio anche in mobilità.

Ecco cosa ha dichiarato Dan Serfaty, CEO di Viadeo, in merito al rilascio di questo nuovo software per iPhone:

Abbiamo preferito sviluppare un’applicazione che rispetti le reali necessità dei nostri utenti piuttosto che costruirne una semplicemente per il bisogno di farlo. I professionisti si stanno affidando sempre più spesso agli smartphone come primario strumento di comunicazione e, con la nuova applicazione di Viadeo per iPhone, possono continuare a fare networking e condurre il proprio business.

Ed ecco invece le varie funzionalità che vi metterà a disposizione questa applicazione:

  • Micro blogging: i contenuti saranno sincronizzati con il sito di Viadeo e Twitter. Sarà disponibile un motore di ricerca per trovare i propri “tweet”, o quelli dei propri contatti;
  • Esportare/importare la rubrica da/verso uno smartphone e il sito di Viadeo;
  • Navigare nel web all’interno dell’applicazione quando si clicca un link;
  • Sapere, in tempo reale, se il proprio profilo è o è stato visitato da qualcuno rispetto al precedente accesso.

Un’applicazione davvero completa che potete scaricare gratuitamente da questo link.

Lascia un commento