Viadeo: l’app per iPhone si rinnova

Spread the love

Viadeo, il social network professionale che conta 45 milioni di membri in tutto il mondo, invita i professionisti a scaricare, a partire da oggi e gratuitamente, la nuova app per iPhone.

Con l’inarrestabile sviluppo degli smartphone sempre più persone sono in costante collegamento con il mondo digitale. Uno studio effettuato da StatCounter indica che a dicembre del 2009 la percentuale del traffico in rete generato dai telefonini era solo dell’1% mentre a maggio del 2012 era salita al 10%.

Per rispondere alle esigenze di mobilità e permettere agli utenti di essere sempre connessi al loro social network preferito, ovunque e in qualsiasi momento, Viadeo ha interamente rinnovato la sua app rendendola ancora più usabile, rapida e intuitiva. Sviluppate con l’utilizzo di una piattaforma tecnologica altamente performante, le applicazioni garantiscono un’esperienza d’uso di altissima qualità. In pochissimi secondi i membri possono accedere facilmente a ciascuna delle funzionalità del sito e hanno la possibilità di gestire i contatti, le richieste di contatto e la messaggeria, ma anche di usufruire delle nuove funzionalità a loro disposizione come ad esempio la possibilità chiamare i contatti direttamente dal proprio profilo Viadeo.

Se volete scaricarla cliccate qui.

Lascia un commento