Ultimate Mortal Kombat 3: la recensione

Spread the love

Se avete vissuto pienamente i mitici anni 90 sicuramente rimpiangerete i vecchi giochi di lotta come Mortal Kombat. Queste console ultra moderne ci hanno privato di quella semplicità che aveva caratterizzato il successo di molti vecchi titoli.

Per fortuna però che alcuni dei vecchi classici non tramontano mai. Electronic Arts ha infatti pensato bene di far rivivere un vecchio classico come Mortal Kombat sui nostri iPhone e iPod touch.

Da pochi giorni è arrivato in App Store Ultimate Mortal Kombat 3: un gioco niente male che sicuramente farà riaffiorare parecchi ricordi a molti videogiocatori. Il titolo in questione riprende in tutto e per tutto il vecchio picchiaduro degli anni 90.

Avrete a disposizione tutti i vari personaggi storici con tanto di mosse speciali. Durante la scalata alla vittoria sarete chiamati ad affrontare nemici sempre più difficili e affamati di sangue. Le modalità di gioco presenti all’interno del titolo sono molteplici: troverete la classica modalità arcade, la modalità multiplayer e l’affascinante modalità sopravvivenza.

La grafica del titolo è nettamente migliorata rispetto al passato anche se per fortuna i canoni tradizionali del gioco sono rimasti sempre gli stessi. Insomma stiamo parlando di un gioco assolutamente da avere installato sui propri dispositivi mobili della mela soprattutto se come me fate parte della vecchia generazione di videogiocatori.

Lascia un commento