Twitter per iPhone si aggiorna: notifiche push

Spread the love

Twitter ha da poco rilasciato l’aggiornamento della sua app per iOS.

Con questo update l’app, che giunge alla versione 3.2, risolve alcuni problemi degni di nota legati all’accorciamento degli indirizzi internet, la connessione alla rete e migliora il sistema di geotagging, rendendo più semplici le impostazioni per l’utente. È anche stato migliorato il supporto al Retina Display di iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione.

Tra le feature più attese (nonché vociferate da tempo) l’aggiunta delle notifiche push, che consentiranno di ricevere un messaggio sulla home di iPhone ogni volta che si viene @citati in un tweet.

Twitter è un’app universale (anche la versione per iPad ha avuto miglioramenti durante l’aggiornamento, sia per quanto riguarda l’interfaccia grfica sia per quanto riguarda le funzionalità; è ora possibile amministrare, ad esempio, le ricerche effettuate sul sito) e può essere scaricata gratuitamente da App Store.

L’app ufficiale di Twitter è stata ricava da Tweetie 2, uno tra i più apprezzati client del social network basato sul microblogging.

via | 9to5mac

Lascia un commento