Trasferire foto da iPhone a iPad, ecco come

di Francesco Bianco 417 views0

L’iPhone è un dispositivo che riesce sempre a realizzare immagini di qualità superiori rispetto all’iPad, anche se però lo schermo non è effettivamente così grande da poterle ammirare al meglio. Molte persone quindi vorrebbero la stessa qualità di foto dell’iPhone sul proprio iPad, dove queste possono essere visualizzate nel migliore dei modi.

La soluzione a tale problema chiaramente risiede nella possibilità di trasferire foto dal proprio iPhone direttamente sull’iPad. Come si può fare tutto ciò? La Apple prevede lo streaming Foto iCloud per avviare tale operazione, ma è un procedimento che richiede un bel po’ di tempo.

Per evitare quindi di sprecare troppo tempo, trasferire foto da iPhone a iPad non è mai stato così semplice. Quello che bisogna fare è utilizzare la funzione AriDrop, introdotta da Apple con iOS 7. In poche parole bisogna solamente attivare il bluetooth e condividere le immagini del proprio iPhone tramite AirDrop e noterete come saranno presenti anche sul vostro iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>