Traffic Panic 3D: la recensione

Spread the love

Neon Play ha rilasciato in App Store un’altro interessante gioco per iOS chiamato Traffic Panic 3D. Più che un nuovo gioco ci troviamo di fronte ad un’evoluzione del precedente Traffic Panic, che ora è stato migliorato con l’introduzione di una visualizzazione in 3D.

Questo titolo pone al centro del divertimento il traffico. Dovrete infatti pilotare la circolazione di un incrocio stradale comandano un semaforo.

Attraverso un tap andrete a modificare la segnalazione del semaforo. Con il rosso le auto che procederanno nella vostra direzione si bloccheranno facendo passare quelle provenienti dall’altra parte della strada. Quando non vedrete arrivare più macchine potrete finalmente ri-azionare il verde per far passare quelle presenti nella vostra direzione. Ovviamente non dovrete far accumulare macchine in coda ma tentare in tutti i modi di far passare le “vostre” autovetture sfruttando ogni minimi varco a disposizione.

Il punteggio viene calcolato in base alle macchine che riuscirete a far passare. Attenzione però gli incidenti, più quest’ultimi saranno gravi e meno soldi guadagnerete. Il denaro servirà a voi per acquistare autovetture extra che vi aiuteranno nella gestione del traffico, come ad esempio l’autovettura della polizia che farà bloccare automaticamente le altre auto in transito.

Traffic Panic 3D è anche Universal, quindi compatibile nativamente sia con iPhone che con iPad.

Lascia un commento