Touchgrind BMX: la recensione

Spread the love

Dopo il grande successo ottenuto con Touchgrind, Illusion Labs ci riprova rilasciando in App Store un nuovo gioco con lo stesso concetto di gameplay ma avente come protagoniste le BMX.

Il gioco in questione si chiama Touchgrind BMX e proprio come il suo predecessore presenta un’ottima grafica – che nel prossimo update verrà addirittura migliorata – e un gameplay originale che solo questa software house ha saputo portare su iOS.

Niente pad virtuali ma solo le vostre dita. Questo è il concetto di gioco che Illusion Labs ha applicato prima a Touchgrind ed ora a Touchgrind BMX. Avrete di fronte a voi la sola bicicletta e con le dita dovrete cavalcarla ed effettuare tricks di volta in volta sempre più di difficile realizzazione.

Differentemente da un gameplay con pad virtuali questa tipologia di gioco permette un coinvolgimento maggiore dell’utente che deve prendere confidenza con la BMX – proprio come nella realtà – per poi poter dare libero sfogo alla propria bravura.

Per quanto riguarda il gioco ci sono varie ambientazioni disponibili con ostacoli, rampe e salti sempre nuovi. Avrete vari obiettivi a disposizione che se superati vi permetteranno di accedere a nuove BMX e a nuovi scenari.

Il gioco è davvero interessante, soprattutto per l’innovativa modalità di gioco. Se però avete provato Touchgrind e non vi è piaciuto vi consiglio di non acquistare questo nuovo gioco.

Lascia un commento