The Hunt vi porta in un’avventura statunitense

di Lorenzo Paletti 196 views0

Spread the love

The HuntEpisode 1: American Adventure 1.0 è un’app con un nome molto lungo. Ma è anche un gioco che promette una nuova interazione con gli utenti di iPhone per creare una nuova forma di videogame d’avventura basato su eventi realmente accaduti e luoghi realmente esistenti in giro per gli Stati Uniti.

Si tratta sostanzialmente di una caccia al tesoro a cui il giocatore prende parte visitando i luoghi d’interesse sulla mappa virtuale caricata nell’app per iPhone e cercando di risolvere indovinelli ed enigmi basati su oltre 50 location realmente esistenti negli USA.

L’app include anche un browser per ottenere immediatamente informazioni sui luoghi che andrete a “visitare”, un’immagine di ogni luogo, una colonna sonora composta da vera musica americana con country, rock ‘n roll e soul e una difficoltà crescente degli indovinelli con il proseguire della caccia.

The Hunt (etc.) è disponibile su App Store per 0,79€ (ed è completamente in lingua inglese).

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>