Tether per iPhone: da oggi anche tramite HTML5

Spread the love

Tether, la compagnia dietro l’applicazione iTether per iOS che Apple ha prima approvato a poi prontamente rimosso da App Store, non ha terminato di proporre le sue soluzioni per il tethering di iPhone. Questa volta ci provano con del software basato su HTML 5 che non richiede alcun download dal controllato Store di Cupertino.

Era chiaro dalla nostra prima applicazione iTether che c’era una grande domanda nell’ecosistema iPhone. È stato un peccato che Apple abbia deciso di rimuovere la nostra applicazione solo 20 ore dopo il lancio. Ad ogni modo, questo ci ha spinto ad innovare. La nostra tecnologia in attesa di brevetto dietro a Tether per iPhone è qualcosa di diverso rispetto a tutto il resto del mercato. 

Il servizio costa 30 dollari l’anno e può essere ordinato direttamente dal sito di Tether. Potete avere un’idea del suo funzionamento guardando il video pubblicato in apertura. Il software utilizza una connessione wireless tramite AdHoc e HTML5 rimuovendo la necessità di acquistare del software su App Store.

via | MacRumors

Lascia un commento