Niente tethering tra iPhone e iPad WiFi, parola di Jobs

Spread the love

No tethering iPad iPhone Cover

Ammettiamolo, questa è una di quelle storie delle quali siamo autorizzati a dubitare: non è facile credere che Steve Jobs si sia preso la “briga” di rispondere personalmente alle mail inviate al customer service della Apple dagli utenti del globo intero.

Ma a quanto pare è successo, almeno una volta.

Almeno secondo quanto riportato da alcuni blog specializzati, americani che raccontano di come un uomo svedese chiamato Jezper abbia scritto a Apple facendo una domanda -effettivamente- importante.

“La farò breve. Sono Jezper e scrivo dalla Svezia, appassionato di Apple da molto tempo ed in procinto di sostituire l’ultimo computer della casa con un nuovissimo iMac i7. Allo stesso tempo sono anche in grande attesa per l’uscita di iPad a proposito del quale vorrei farvi una domanda: la versione WiFi supporterà in qualche modo il  tethering attraverso iPhone? Due dispositivi basati sullo stesso sistema operativo e con tecnologia già pronta alla condivisione del data plan non dovrebbero avere difficoltà a farlo. I miei migliori saluti, Jezper”

In risposta a questa domanda, sembra che Jezper abbia ricevuto una risposta da Steve Jobs in persona che è stato molto chiaro: con il suo iPhone 3.1.2 ha scritto “No“.

Lascia un commento