Tango videotelefona su rete 3G con iPhone 3GS (e non solo)

Spread the love

Se devo essere sincero un po’ mi stupisce che Apple abbia accettato per la pubblicazione su App Store questa app. Tango, questo il nome dell’applicativo da poco disponibile sullo store digitale di Cupertino, consente di fare quello che FaceTime non fa, ovvero effettuare videochiamata su rete 3G anche con iPhone 3GS.

Tango, previa creazione di un account per il servizio da parte di chiamante e chiamato, permette  di videochiamare gratuitamente qualsiasi altro iPhone (e smartphone Android) con installata l’app. Il punto di forza è che funziona anche su rete 3G (oltre che su WiFi).

Tango ha una sua lista contatti che potete collegare direttamente a quella già presente sul vostro device, vi consente di invitare altri amici al download dell’applicazione tramite l’invio di un messaggio o una e-mail. Supporta entrambe le videocamere su iPhone 4, e può essere utilizzato per fare una telefonata con solo audio.

L’account, a detta degli sviluppatori, è semplice e veloce da creare. Noi lavoreremo ad una recensione, voi nel frattempo potete provarla, scaricandola gratuitamente da App Store.

Lascia un commento