Steve Jobs aveva già visto i prossimi due iPhone

di Lorenzo Paletti 195 views0

Spread the love

Il San Francisco Examiner assicura che Steve Jobs avrebbe supervisionato, prima della sua morte, i progetti per le prossime due generazioni di iPhone. Il procuratore distrettuale di Cupertino, che ha avuto contatti con Apple, si sarebbe fatto sfuggire una dichiarazione che indica come i prodotti che vedremo in futuro erano già stati supervisionati da Jobs.

Il giornalista dell’Examiner stava cercando di scoprire se nei prossimi iPhone sarà integrata una funzione per disattivare completamente iPhone da remoto nel caso in cui questo venga rubato. Il procuratore, che ha avuto modo di tenere contatti con Apple, avrebbe a questo punto dichiarato che le prossime due generazioni di iPhone sono già in sviluppo da tempo e “hanno preceduto Tim Cook”.

Questo confermerebbe quando scoperto poco dopo la morte di Jobs. Stando ai report dell’epoca, infatti, sembrava che Jobs avesse visto i progetti di Apple per i quattro anni a venire.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>