Apple: i risultati fiscali arrivano il 23 aprile

di Lorenzo Paletti 149 views0

Spread the love

Come va il business a Cupertino? Lo scopriremo nel giro di un paio di settimane. apple ha infatti confermato che terrà la conference call per presentare i risultati del secondo trimestre dell’anno il prossimo 23 aprile.

I risultati fiscali di Apple hanno grande risonanza nel mondo tecnologico, e questi sono ancora più importanti del solito. La compagnia di Cupertino, infatti, vede il titolo in borsa ad un valore minimo raggiunto ben 52 settimane prima, e ha bisogno di presentare numeri convincenti per risollevare il valore delle azioni in borsa.

Come dimostrato per il primo trimestre, però, sarà difficile per Peter Oppenheimer sorprendere gli analisti di Wall Street, che ormai pubblicano previsioni sempre più azzardate sui guadagni di Apple. A peggiorare la situazione il fatto che, grazie all’aggiornamento di tutti i prodotti eseguito alla fine del 2012, non c’è stato nessun nuovo prodotto marchiato con la mela morsicata che potesse attirare nuovi acquirenti e rimpire le casse di Apple.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>