iPhone sempre acceso, il sogno di Steve Jobs

di Francesco Bianco 315 views0

Steve Jobs è stata la mente della Apple, colui che è stato in grado di rivoluzionare la tecnologia attraverso un uso diverso del cellulare, dando vita agli smartphone iPhone. Le sue grandi idee sono state di grande aiuto ed esempio per tutti, soprattutto dal punto di vista più umano.

Il sogno però di Steve Jobs è sempre stato quello di poter realizzare un iPhone sempre acceso, idea che non è mai stata concretizzata, ma che probabilmente in futuro potrà diventare realtà. Con la sua morte molti dei suoi progetti sono rimasti chiusi nel cassetto, ma la volontà di dar vita ad un iPhone sempre acceso non è del tutta svanita.

Steve Jobs aveva pensato ad un iPhone che non andasse in stand-by, ma che all’inutilizzo del dispotivo lo schermo si spegnesse automaticamente per poi riaccendersi premendo su qualsiasi parte del display. Ovviamente la volontà di un iPhone sempre acceso avrebbe provocato un problema per la sua autonomia energetica, con calo drastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>