Google e iPhone OS: Steve Jobs risponde

Spread the love

Steve Jobs

Tra Google e Apple non ci sono più i buoni rapporti di una volta. Questo da quando l’azienda di Mountain View ha deciso di competere con Apple immettendo sul mercato Android.

Nell’intervista a Steve Jobs è stato chiesto un chiarimento anche sulla questione e su una futura eliminazione di Google dall’iPhone OS. vediamo cosa ha risposto:

Google ha deciso di competere con noi ma non abbiamo intenzione di eliminarlo dall’iPhone OS. Stiamo semplicemente cercando di sfruttare al meglio i nostro prodotti e sarà il mercato poi a decidere chi sarà il vincitore. Attualmente abbiamo noi il miglior prodotto ed è questo ciò che vogliamo.

In sintesi Steve Jobs ha voluto far capire che Apple sta cercando di competere con Google in altri modi. Infatti non c’è bisogno di eliminare ogni traccia di Google dai dispositivi Apple ma basta semplicemente creare un prodotto che sia migliore dei loro.

Quindi forse nei prossimi dispositivi mobili della mela potremo trovare ancora tutti i bei servizi che offre Google come il motore di ricerca, le mappe e tanto altro ancora.

Lascia un commento