Steve Jobs ha lavorato ad iPhone 6: parola di Bloomberg

di Lorenzo Paletti 187 views1

Spread the love

Steve Jobs avrebbe lavorato direttamente al processo di creazione dell’iPhone che vedremo presentato entro la fine dell’anno. Il dispositivo, riporta Bloomberg, dovrebbe presentare un nuovo design, dettato anche dalla presenza di un display di maggiori dimensioni rispetto a quello montato sulle prime cinque generazioni di iPhone.

Apple avrebbe lavorato allo sviluppo del dispositivo da ben prima che iPhone 4S fosse lanciato lo scorso ottobre. “Jobs, che si era ritirato per problemi di salute da Apple il gennaio precedente, ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo del telefono”. A raccontarlo a Bloomberg sarebbe una fonte fidata vicina allo sviluppo del dispositivo. La testata è diventata la terza fonte a riportare la notizia di un iPhone con schermo di maggiori di menzioni, contattando una fonte diversa da quella sentita dal Wall Street Journal e da Reuters, che già ieri avevano lanciato la news.

via | AppleInsider

Commenti (1)

  1. ma porca troia non avete niente di meglio da fare che scrivere stronzate dal mattino alla sera. Imparate a contare.
    GET A LIFE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>