Steve Jobs: Non ci sarà un iPhone 5. Mai

Spread the love

Mentre si specula sul lancio di iPhone 5, e soprattutto sul fatto di vedere o meno il nuovo telefono di Cupertino alla prossima WWDC piuttosto che il prossimo autunno, i ragazzi di Satiritron hanno postato una conversazione e-mail tra mary Jenkowicz, una fiorista di 32 anni amante di Apple, con residenza a Vancouver, e il CEO di Apple Steve Jobs. Nelle sue mail a Jobs la donna ha chiesto a Apple un parere riguardo il ritardo di iPhone 5.

Mr. Jobs, prima di tutto salve. Sono una grande fan del suo lavoro e di tutti i prodotti di Apple. Li adoro. Il mio iPhone è il migliore. Ho sentito dei rumor riguardo iPhone 5 che non uscirà questa estate. Spero che non sia così. Una delle cose migliori dell’estate per me è accamparmi con il mio nuovo iPhone e sbatterlo in faccia a tutti i miei amici che ancor ancora non ce l’anno. iPhone 5 è stato annullato? Se non fosse sarebbe fantastico! Altrimenti comprerò un secondo iPad 2, ma non voglio prenderne un altro sapendo che iPhone 5 arriverà in un paio di mesi. Aiuto?

Jobs avrebbe quindi risposto:

Non faremo un iPhone 5. Mai.

Mary, shockata, avrebbe quindi chiesto a Jobs il motivo di questa decisione. La risposta di Steve sarebbe stata:

Non ne abbiamo bisogno. iPhone 4 è perfetto. Non ha un problema, e nessuno potrebbe mai creare un telefono migliore di questo, mai. È immacolato. Invecchieremo e moriremo, ma iPhone 4 sarà per sempre.

Aple deve ancora commentare.

via | Satiritron

Lascia un commento