Square si aggiorna: 2.0 e una nuova interfaccia

Spread the love

Come si sospettava la compagnia creata dal co-fondatore di Twitter Jack Doersy ha oggi pubblicato un importante aggiornamento per la sua applicazione su iOS. Stiamo parlando di Square, il celebre servizio di pagamento tramite carta di credito pensato per il sistema operativo portatile di Cupertino che consente di effettuare un pagamento a chiunque semplicemente attraverso un economico dongle che è possibile collegare alla presa jack di iPhone.

L’applicazione è stata aggiornata, per arrivare alla versione 2.0, e permette ad esempio di mostrare variazioni di uno stesso prodotto (come magliette di colori diversi). Oltre a questo l’applicazione vanta ora una nuova grafica raffinata e attraente. Non è cosa da poco se pensate che viene utilizzata per far pagare dei clienti con le loro preziose carte di credito. Una nuova visualizzazione a mensola permette anche di esporre con maggiore efficacia i prodotti.

L’aggiornamento è disponibile su App Store americano e pesa 16MB. Speriamo che questo servizio di pagamento riesca a farsi strada anche in Italia, e che anche Apple cerchi di fornire un servizio di pagamento tramite telefono, magari utilizzando la tecnologia NFC.

via | 9to5mac

Lascia un commento