SPY mouse: la recensione [video]

di Redazione 227 views0

Spread the love

Sbarca in App Store un’altro capolavoro di Firemint che si va ad aggiungere ai già blasonati Real Racing e Flight Control.

Il nome di questo nuovo titolo è SPY mouse e come protagonista principale troviamo un simpatico topolino che dovrà fare di tutto per recuperare il formaggio all’interno di varie abitazioni.

La tipologia di gameplay è molto simile a quella vista in Fight Control. Con il dito dovremo tracciare una linea che determinerà lo spostamento del topolino. Dovremo essere abili nel tracciare questa linea nel modo corretto in modo tale che il topino riesca a recuperare il formaggio e ad uscire senza dover trascorrere troppo tempo nell’abitazione.

SPY mouse viene arricchito con ostacoli vari come muri, gatti ecc. Più si va avanti con i livelli (ce ne sono più di 70) e più si fa difficile recuperare il formaggio e uscire indenni dall’abitazione.

La grafica è meravigliosa così come la colonna sonora che vi accompagna in ogni menù e in ogni livello.

Per uno sguardo più approfondito al gioco date un’occhiata al video che trovate qui sotto:


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>