Sprint: iPhone ha fatto male alla compagnia? Il CEO ci mette i suoi soldi

Spread the love

In un tentativo di imbuonirsi gli investitori, il CEO di Sprint ha dovuto ritornare oltre 3 milioni di dollari precedentemente ricevuti dalla compagnia. La causa del malcontento sarebbe stata iPhone. La mossa del CEO Dan Hesse è stata confermata in un documento ufficiale della U.S. Securities and Exchange Commission. Gli investitori si sarebbero detti scontenti della decisione di Sprint di non tenere in conto i bonus agli impiegati nel momento della firma del contratto con Apple per la distruzione di iPhone sulla rete del carrier.

Ha spiegato il CEO in una nota: Non voglio, né lo vuole il comitato per le retribuzioni, penalizzare gli impiegati di Sprint per gli investimenti della compagnia con Apple. Spero che queste azioni permetteranno alla compagnia di rimanere concentrata sul fornire la migliore esperienza agli utenti del paese, che è ciò che aiuterà maggiormente la compagnia sul lungo termine.

Sprint ha guadagnato nuovi clienti offrendo iPhone, ma si è trovata al contempo a fronteggiare un pesante investimento nei confronti di Cupertino.

via | AppleInsider

Lascia un commento